Il nuovo album di canzoni di Alessandro Grazian

0
607

Alessandro Grazian nuovo album su MusicraiserAlessandro Grazian è un cantautore soffice. Ecco, mi sa che questa è la migliore definizione che mi viene in mente quando penso alla sua musica.

Padovano di nascita e milanese di adozione, suona spessissimo dal vivo e ha già inciso tre album. Ho avuto il piacere di sentirlo live diverse volte e ogni volta mi sono scoperto ascoltarlo in un silenzio religioso. Grazian è un quasi quarantenne con il viso di un eterno ventenne. E la sua musica è uguale a lui, melodie acustiche nascondono testi e composizioni decisamente maturi, long story short, è uno di quei tizi da fissare durante i concerti con un bicchiere di rosso in mano.

Dal 2005, Alessandro Grazian ha pubblicato 3 dischi – Caduto, Indossai e Armi – 2 EP e ha collaborato con un botto di gente, non solo musicisti. Ora sta lavorando al quarto album (non si conosce ancora il titolo) e per finanziarlo ha fatto partire una campagna su Musicraiser, se raccoglierà almeno 4.000 € potrà pubblicare il disco.

Trovare tutti i dettagli qui. Dateci un occhio, magari vi interessa e vi accorgete che ogni tanto vale la pena finanziare progetti interessanti.


Enrico Grando